Multimedia tra apprendimento e comunicazione

La stesura di questo blog nasce dalla proposta del mio docente universitario di Psicologia dell'apprendimento multimediale. Periodicamente sarà aggiornato in base alle nozioni acquisite durante il corso, o meglio, sarà momento di riflessione circa le varie argomentazioni trattate.
Un saluto a tutti.

martedì 13 aprile 2010

Lezioni 8 & 9 - Power Point e la sua Efficacia Didattica

Check out this SlideShare Presentation:



Precisazione: Io non ho avuto parte attiva a queste lezioni poichè, per problematiche varie, mi sono dovuta assentare dalla presenza in aula.
Costatazione: Il dato innovativo di questa didattica multimediale si esplica nella possibilità di rimanere sempre aggiornati sulle argomentazioni trattate dai docenti anche in caso di assenza dalle lezioni. Grazie ai post pubblicati dalle mie colleghe del corso, non ho avuto difficoltà a reperire notizie sul contenuto degli insegnamenti in questione.

Nessun commento:

Posta un commento